Ariana Grande, una luna tatuata sul collo - foto

Siamo così arrivati a quota 4. Ariana Grande ha regalato ai propri fan Instagram il 4° tatuaggio. Una mezzaluna, in questo caso, sorta sul collo. Un tattoo 'vedo non vedo' particolarmente elegante, che si è andato ad aggiungere ai 3 precedentemente 'mostrati' dalla giovane cantante. Ovvero una scritta sempre dietro il collo, 'Mille Tenerezze', in omaggio a Colazione da Tiffany; un piccolo cuoricino sul dito del piede; ed un'altra scritta, questa volta sul fianco sinistro. Disegni mai eccessivi e sempre molto sobri.

Per l'ultimo tatuaggio Ariana si è affidata alle sapienti mani di Romeo Lacoste, tatuatore di fiducia di Justin Bieber e del fratello Frankie Grande, diventato a sua volta 'famoso' per aver partecipato ad un reality. Per la Grande, invece, hanno iniziato a prender vita quelle allusioni sessuali che in casa 'ex stelline Disney' sono ormai una certezza. Video sempre più ammiccanti e look decisamente provocanti, mentre prosegue a gonfie vele la storia d'amore con il collega Big Seal. Anche se la coppia avrebbe dovuto superare momenti tutt'altro che semplici, nel corso di questi ultimi mesi.

Scaled Image

Naya Rivera, ex di Seal, avrebbe infatti fatto di tutto per tornare con il fidanzato di un tempo, con tanto di presunte corna da parte di Big alla povera Grande. Rumor mai confermati che videro il cantante, interrogato sulle 'differenze' tra le due donne, così 'ingenuo' nel rispondere:


“Sono sue ragazze normali e molto tranquille, si può quasi dire che abbiano lo stesso carattere. Poi sono due vere professioniste”.

Parole che avrebbero fatto infuriare la Grande, tutt'altro che felice di essere stata paragonata all'ex fidanzata, e scatenare gli arianators, ovvero i fan della cantante, subito pronti a bombardare Seal di insulti social. Perché certe beniamine teen, si sa, non andrebbero mai 'offese' .

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data: 14 Apr 2015 alle ore 01:25 PDT

  • shares
  • Mail