Anne Hathaway mamma tramite adozione

Vista pochi giorni fa nei 'panni' di Miley Cyrus in una divertente parodia del video Wrecking Ball, Anne Hathaway, 32enne attrice premio Oscar nel 2013 grazie alla sublime prova in Les Miserables, diverrà presto madre. Ma non perché incinta del marito Adam Shulman, sposato nel 2012 dopo 4 anni di storia. Anne, infatti, è arrivata ad un passo dalla tanto attesa adozione del primo pargolo di casa, come riportato dalla rivista 'Ok!'. Il perché dell'adozione è stato quasi 'naturale', perché la gravidanza non ha proprio voluto bussare alla porta della Hathaway.


'Anne è felicissima e anche molto agitata. Non può crederci che sia così vicina a realizzare questo sogno. È davvero una fortuna, e anche Adam è al settimo cielo. Ci sono stati momenti molto frustranti, momenti molto tristi. Anne era convinta che grazie al suo stile di vita sano e alla sua alimentazione vegana sarebbe immediatamente rimasta incinta, ma purtroppo non è andata così. Hanno visto specialisti e provato i rimedi della medicina alternativa, ma niente sembra funzionare. Ora come ora vorrebbe che il suo primo figlio fosse americano perché vuole aiutare i bimbi in difficoltà negli States. Ma in futuro lei e Adam pensano di adottare anche un bambino che viene da fuori'.

Che Anne stesse disperatamente cercando di rimanere incinta si era abbondantemente capito nel corso degli ultimi 24 mesi, decisamente poco fruttuosi dal punto di vista cinematografico. Dopo il trionfo targato Les Miserables l'attrice ha girato un solo film, ovvero Interstellar di Christopher Nolan, dedicando il proprio tempo e le proprie forze al concepimento del primogenito. La stessa attrice, tempo fa, aveva confessato di voler diventare madre dall'età di 16 anni. Trovato l'uomo giusto con cui dar vita ad una famiglia, però, Anne ha dovuto fare i conti con l'amaro destino. Se non fosse che un bimbo, per lei e per Adam, sia comunque in arrivo.

Fonte: Yahoo

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail