Rihanna sniffa cocaina su Vine? (Video)

La popstar risponde alle accuse con un messaggio che lascia ben poco spazio a dubbi. Ma c'è chi sostiene che il video parli da solo...

Sembrava una serata tranquilla. E invece dall'America arriva, all'improvviso, un video pronto a minare la reputazione di Rihanna. È il sito di Perez Hilton a lanciare la bomba: la popstar originaria delle Barbados sarebbe finita a sua insaputa un paio di video su Vine. Nel primo, in particolare, sembrerebbe proprio che Riri sia intenta a sniffare cocaina durante un party privato nel backstage del Coachella. Eccovi il breve clip incriminato:


In seguito, Perez Hilton riporta un secondo video in cui Rihanna appare, qualche attimo dopo, con una faccia che lascerebbe ben poco spazio a dubbi di sorta. Ma il clip mostra anche la cantante armeggiare con cartine e tabacco. Tabacco?


Tabacco, sì, questa infatti sarebbe la sua versione ufficiale affidata ad un commento via Instagram:

Schermata 2015-04-14 alle 23.12.57

Insomma, il punto focale del messaggio di Riri è molto chiaro: la cantante afferma che qualsiasi idiota si accorgerebbe di come lei stesse semplicente facendosi una sigaretta con le sue stesse manine, tabacco su cartina. E già che c'è, di conseguenza, dedica una serie di improperi a chiunque abbia il coraggio di affermare qualcosa di diverso:

Gente, il vostro cul0 flaccido ha preso un fottut0 granchio. Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo su una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco? Chi dice il contrario è un po' come quello che fa il santarellino sostenendo di non sapere assolutamente nulla di come si sniffa coca ma che se una persona si strizza il naso di sicuro sta facendo "quella roba lì". Str0nzi!

Non molto elegante. Ma sicuramente chiara e concisa.

Ci fidiamo?

Schermata 2015-04-14 alle 23.24.59

  • shares
  • Mail