Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo genitori per la seconda volta

È arrivata una bambina, nata a Londra, di cui non si conosce ancora il nome. Si tratta della prima nipotina per nonna Carolina.

Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi sono diventati genitori per la seconda volta: dopo il piccolo Sasha, nato il 21 marzo del 2013, è arrivata una bambina nata a Londra nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 , come annuncia in anteprima la rivista Hola.

È così arrivata a Palazzo Grimaldi una nuova principessa, settima in linea di successione, e prima nipote femmina per Carolina di Monaco, dopo Sasha e dopo Raphael, figlio di Charlotte.

Andrea e Tatiana, sempre molto riservati e lontani dal mondo delle riviste patinate, sono riusciti a tenere nascosta a lungo la gravidanza, poi confermata da alcune foto postate dall’ereditiera colombiana sul profilo Instagram del marchio di abbigliamento ecologico creato con una sua amica, Muzungu sisters, in cui appare con il pancione.


L’assenza di Tatiana dal Ballo della rosa aveva fatto pensare che la gravidanza fosse ormai vicina, nonostante mancasse l’ufficialità alla notizia.

La coppia, insieme da dieci anni, si è sposata con rito civile nell'agosto 2013, a pochi mesi dalla nascita del primogenito, per poi consolidare l'unione nel febbraio 2014 con matrimonio religioso in Svizzera. Il loro desiderio di allargare presto la famiglia, ora, è diventato realtà.

Auguri a loro e ben arrivata alla piccola!

casiraghi-santodomingo

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail