Si è tenuto due giorni fa in California il matrimonio fra Benjamin Millepied e e Natalie Portman. I due erano promessi sposi dal 2010 quando lei, oltre alle nozze, annunciò anche la sua prima gravidanza. Poco più di un anno fa nasceva il piccolo Aleph e, dopo un periodo di assestamento, la coppia è finalmente riuscita ad organizzare la cerimonia nuziale.

Fra gli invitati al matrimonio c’era anche Macaulay Culkin, il protagonista dell’indimenticabile Mamma, ho perso l’aereo. La presenza dell’attore ha suscitato molto interesse alla luce delle accuse lanciate dal National Enquirer al suo indirizzo. Secondo la pubblicazione scandalistica, Culkin sarebbe un eroinomane con 6 mesi di vita davanti a sé e un vizio da migliaia di dollari al mese.

L’attrice però non si è lasciata influenzare dalla campagna denigratoria del tabloid e ha comunque invitato il suo amico e collega. Non era presente invece Mila Kunis, ex fidanzata di Culkin e co-protagonista del Cigno Nero, il film che è valso il Premio Oscar come Miglior Attrice a Natalie Portman.

Via | US Magazine
Foto | TMnews

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto