Metti una sera a cena tra Madonna e suo marito. Amore che facciamo stasera? Dai usciamo che stiamo sempre a casa. Detto, fatto. Un bel ristorantino e poi andiamo a casa a fare i giochi di ruolo. E indovinate fra i due chi fa l’uomo? Naturalmente lei.

Le cose devono essere andate così oppure Madonna e Guy Ritchie erano invitati ad una festa di addio al nubilato. Fatto sta che sono stati pizzicati all’uscita di un ristorante con una shopper trasparente da cui si intravede, chiaramente, una mutanda con dildo incorporato dal nome inequivobaile “Purple penetrator”. La qual cosa sembra rendere molto contenta Madonna di tornare a casa a giudicare dalla sua faccia.

Godetevi le foto. Glissiamo sui commenti perbenisti e banali di certi magazine, perché noi non crediamo che certi giochi servano solo per rinvigorire i rapporti in crisi. Magari questi due si divertono alla grande alla faccia di tutti i tabloid che li danno sull’orlo del divorzio. Di sicuro tra gli ingredienti per rendere felice un matrimonio c’è la fantasia e una buona intesa sessuale. Brava Madonna, solo tu potevi sfoggiare quella busta con tanta disinvoltura!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto