Sfacciato? Probabilmente sì. Ashton Kutcher vorrebbe infatti presentare Mila Kunis alle figlie di Demi Moore, sua ex moglie. Il rapporto tra l’attore e le tre pulzelle, Rumer, Tallulah e Scout, sarebbe rimasto ottimo. A detta di Grazia Uk, che riporta fonti anonime, Ashton non vedrebbe l’ora di far incontrare le quattro ragazze, per la gioia della ‘povera’ Demi, ormai sempre più abbandonata persino dalle figlie:

“Ashton non vede l’ora di presentargliela. Ha detto che vuole organizzare una cena e loro sembrano molto contente dell’idea. Le ragazze non hanno mai voluto prendere la parte dell’uno o dell’altra nella separazione. Sono felici per Ashton. Ma Demi si sente tradita ed è molto scossa. Pensa che da parte di Ashton sia una vera e propria mancanza di rispetto. Lui le ha però fatto notare di essere sempre stato vicino alle sue figlie e di avere il diritto di andare avanti ed essere felice”.

Diritto innegabile nell’essere felice, ma senza continuare a far del male ad una donna tradita a mezzo stampa, abbandonata e da mesi in depressione. Possibile che Ashton e le 3 figlie avute con Bruce Willis non riescano a capire questa tutt’altro che sottile differenza?

Fonte foto: TMnews
Fonte: Belfast

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto