Fabrizio Corona, contattato da Social Channel, non solo non smentisce l’esistenza di un altro filmino a luci rosse con Belen Rodriguez protagonista, ma, conoscendo il vizietto della bella sudamericana di posizionare una telecamera sul comodino per filmare le “performance”, rilancia:

se c’è davvero questo video, di sicuro non è l’unico …

Secondo Social Channel la prima indiziata per la diffusione del filmino sarebbe Marisa, la colf di Belen, che avrebbe deciso di vendicarsi dell’argentina, rea di non averle permesso di curarsi e di averle fatto perdere così la possibilità di avere dei figli. Si attendono nuovi sviluppi …

Selvaggia Lucarelli a sorpresa: ci sono altri video per adulti di Belen (con Corona?)

“Questa ve la dico va: stamattina Belen era in polizia postale perché ci sono altri video pronti a uscire. Forse con Corona. Pare che questa volta dichiari che non ne era a conoscenza. Di lei copulante, che ve lo dico a fa’.”

Parole e pensieri di Selvaggia Lucarelli, resi noti via Facebook e a dir poco clamorosi. Perché a detta della celebre blogger, esisterebbe un altro video per adulti con Belen Rodriguez protagonista. E con Fabrizio Corona al suo fianco? O forse con Stefano De Martino? Se non addirittura con un terzo misterioso uomo?

Il dubbio, ovviamente, è lecito. Solo pochi mesi fa, come tutti ricorderete, un primo filmato sconvolse la rete. In quel caso la showgirl venne pizzicata sotto le lenzuola con l’ex fidanzato, Tobias Blanco, e ad annunciare il suo arrivo, ancora una volta, fu proprio la Lucarelli. Con queste precise parole:

“Il disastro è accaduto. Il famoso video di Belen che fa sesso con l’ex fidanzato è stato messo online, mi hanno mandato il link poco fa. E’ pornografia pura, quindi fate attenzione perchè non è roba da guardare in ufficio. Io ho chiamato Corona ma ormai la bomba è esplosa. Per quello che mi riguarda, sul blog, almeno, non lo linko”.

Che Selvaggia ci abbia preso una seconda volta? Se sì, lo scopriremo davvero presto…

Foto | TM News

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più