Sabina Began incinta di Silvio Berlusconi?

Tutti si chiedono di chi sia il figlio di Sabina Began: non sarà mica di Silvio Berlusconi?

Notizia del giorno: Sabina Began è incinta. A rivelarlo è la stessa Ape Regina dei bunga bunga party di Arcore che ha dichiarato di essersi sottoposta ad una cura ormonale per facilitare la gravidanza. Ma chi è il papà? A chi glielo domanda l’attrice tedesca di origini bosniache risponde così:

Ma chi vuoi che sia il padre…

Stando a quanto intuito da Dagospia, Sabina non avrebbe intenzione di svelare l’identità del paparino in quanto l’esclusiva della rivelazione sarebbe già stata venduta ad un settimanale scandalistico. La dichiarazione ironica della Began sembra però lasciare poco spazio all’immaginazione e in molti hanno visto in Silvio Berlusconi l’uomo misterioso. D’altronde è risaputa l’adorazione di Sabina Began per l’ex Presidente del Consiglio dall’ascella profumata.

Come dimenticare di quella volta che l’Ape Regina definì il Cavaliere un super-eroe del letto?

A letto Berlusconi mi ha fatto vedere le stelle, è un superman, è speciale e molto sexy. Ho passato la notte più bella della mia vita.

In molti non aspetteranno la prova del DNA. Basterebbe andare a leggere un’altra dichiarizione, sempre della Began, che poco più di un mese fa diceva:

Io Silvio l’ho sempre amato e lo amo ancora. È stato l’uomo più importante della mia vita e ora che è meno impegnato vorrei fare un figlio con lui.

Insomma, Berlusconi potrebbe tornare molto presto ad essere chiamato papi.

Via | Dagospia

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Silvio Berlusconi

Tutto su Silvio Berlusconi →