caterina siviero facebook

I giornali di gossip nelle ultime settimane si sono occupati più volte di una ipotetica storia nata tra l’ex gieffina Caterina Siviero e l’ex tronista Alessio Lo Passo. Lei, quando era nella Casa del Grande Fratello 12, aveva intrapreso una relazione con un altro concorrente, Armando Avellino, finita molto male. Lui a Uomini e Donne era prima stato corteggiatore di Giulia Montanarini, per poi aspirare al trono e ottenerlo.

Da poco tempo Caterina e Alessio si frequentano, anche se lui pochi giorni fa è stato visto baciare Guendalina Canessa. Come stanno allora le cose? Ce lo dice la stessa Siviero, dalle pagine di Eva Tremila:

“Ci ha presentati un amico, Antonio Scrimieri. Una sera doveva raggiungermi a Milano, ma non è venuto. Il giorno dopo, però, si è presentato a Padova. Ci frequentiamo, ma non siamo fidanzati: abbiamo deciso di darci del tempo. Entrambi usciamo da storie complicate: ho paura di darmi ciecamente alle persone, così come lui. So che ha tante amiche e tante donne intorno, ed è normale, perché è un bellissimo ragazzo, ma essere gelosa rovinerebbe tutto. Sa della mia ‘reputazione’ televisiva, ma non gli interessa: è facile puntare il dito!”.

Sul settimanale Visto va anche oltre, dicendo chiaramente che per lei e Lo Passo non c’è futuro:

“Alessio non è il mio fidanzato. Non ha mentito quando ha detto di non aver tradito nessuno…Dopo gli entusiasmi iniziali abbiamo frenato entrambi. È vero che nella prima intervista che vi abbiamo concesso in coppia ci siamo lasciati andare a dichiarazioni di un certo peso: ma le nostre parole si riferivano più a quello che desideravamo che a quello che stavamo davvero provando in quel momento. Io, non lo nego, vorrei vivere una storia importante, ma ho capito presto che non è Alessio Lo Passo la persona con cui costruire quel tipo di rapporto, almeno adesso… Ho capito che vogliamo cose molto diverse. Io vivo bene anche fuori dal circo mediatico, pur avendo partecipato a un reality”.

E chissà che per lei non arrivi presto il vero amore, lontano dal mondo della televisione.

Fonte: Eva Tremila e Visto
Foto: Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto