Ed eccoli arrivare. Inesorabili compagni della vita e della morte dei Vip. E’ bastato spegnere le luci della commozione su Modena e loro si sono palesati. I pettegolezzi affiorano immediatamente e lanciano dubbi, mezze verità, illazioni. Tocca a tutti, e a quelli più famosi ancora di più. Perché hanno vite complesse, diversi matrimoni, tanti figli, troppi soldi.

Per Big Luciano è iniziata la guerra all’ultimo testamento. Pare ce ne sia uno redatto 15 giorni fa che cambia le carte in tavola. Tremano le figlie. Trema la seconda moglie Nicoletta (nella foto prima della trasformazione da racchia a bella donna). A chi andrà la fetta più grande dei (pare) 200 milioni di euro di patrimonio accumulato in tanti gloriosi anni di onorata carriera?

Le figlie del primo matrimonio smentiscono l’esistenza di questo ultimo testamento e smentiscono pure che i rapporti con il padre fossero disastrosi. Alcuni dicono che Pavarotti e Mantovani erano in cerca di un avvocato per un imminente divorzio.

Tra pochi mesi si leggeranno le memorie di Pavarotti. Fino ad allora, la guerra alla notizia più vicina alla verità si farà strada tra televisione e stampa…e ovviamente internet.

Alla prossima puntata!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto