Il caldo deve aver dato alla testa a Pippo Baudo. Intervistato poche sere fa nel corso del Riano Festival nelle Cave 2012, il presentatore ha raccontato di quando nel 2003 fu a un passo dal finire a letto con Sharon Stone.

Un giorno vado a trovarla nel suo albergo, entro nella stanza e lei era distesa sul letto solo con gli slip. Lei mi disse: ‘Look me’. Io la guardo meravigliato. Mi dice di togliermi gli occhiali, me li pulisce e mi ridice: ‘Look me again’. Ed io la guardo ma non faccio nulla. Poi parliamo solo del programma del giorno dopo. L’indomani, prima dell’inizio della trasmissione, lei arriva, mi toglie gli occhiali, me li pulisce e mi ripete: ‘Look me!’. Solo a quel punto ho capito che avevo perso un’occasione.

Voi gli credete? Ma anche se fosse vero il problema è che Pippo Baudo è una figura così familiare che la sola idea di immaginarlo impegnato a fornicare con Sharon Stone ci disgusta. Inoltre, nonostante l’occasione risalga a più di 10 anni fa, all’epoca Pippo aveva quasi 70 anni. Magari i gusti di Sharon nel frattempo saran cambiati, ma la diva di Hollywood sembra preferire uomini decisamente più giovani acerbi.

Via | La Repubblica
Foto | TMnews

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto