Kristen Stewart e Robert Pattinson: tutti gli aggiornamenti sul tradimento dell’anno

Kristen Stewart ha ufficialmente tradito Robert Pattinson con Rupert Sanders, e ora Charlize Theron, Lady Gaga e Selvaggia Lucarelli dicono la loro!

Kristen stewart tradisce robert pattinson e fa arrabbiare charlize theron
Kristen Stewart (lei), Robert Pattinson (lui), Rupert Sanders (l’altro), Twilight, Biancaneve e le corna. Dove eravamo rimasti? A lei che confessa al mondo intero la sua “momentanea indiscrezione” e chiede perdono, a lui che se ne va di casa all’istante, all’altro che chiede scusa pure lui, stavolta a moglie e figli (eh sì). E’ tempo di aggiornamenti.

  • Charlize Theron è incazzata nera. Mi direte “che c’entra ora Charlize Theron?” C’entra perché era l’altra protagonista del film “Biancaneve e il cacciatore” sul cui set Kristen e il regista si sono incontrati. Non solo: era diventata amicissima sia di Kristen (“una sorta di sorella maggiore”) sia della moglie del regista (“andava a cena da loro”) e ora si trova in una posizione infernale. Ed è arrabbiatissima con Kristen, non riesce a capire come abbia potuto fare una cosa simile.
  • Robert Pattinson ha deciso che vuole parlare con Rupert Sanders “da uomo a uomo”. Per sapere nei dettagli cos’è successo tra lui e Kristen. Al momento la versione più accreditata è che non siano andati oltre al bacio (“appassionato”) perché più volte interrotti dai rumori che faceva gente che si avvicinava alla macchina (probabilmente i fotografi), ma lui non se ne fida. L’amico impiccione dice: “Rob vuole un dialogo da uomo a uomo con Rupert per sapere esattamente cos’è successo tra lui e Kristen. Kristen ha già tradito la sua fiducia, per cui lui non può essere certo che lei gli dirà la verità su cos’è successo con Rupert. L’altro invece ha una moglie e una famiglia da salvare per cui Rob pensa che non abbia niente da perdere ad essere onesto con lui.” E poi c’è il problema che Robert tutto si aspettava tranne un tradimento col regista di cui si fidava! “Robert era all’oscuro di tutto e sta attraversando i tipici stati d’animo di chi viene tradito. Prima è rimasto ferito e col cuore spezzato, poi si è arrabbiato, adesso vuole risposte. Ha bisogno di sapere cos’è successo, quanto sono andati avanti e quante volte è capitato, in modo da capire se è qualcosa su cui può sorvolare oppure no. E non è pronto a parlarne con Kristen, è troppo doloroso… così andrà da Rupert.”
  • Il padre del regista (cioè dell’altro) dice che sicuramente il matrimonio del figlio resisterà a tutto questo: “Da quanto ho capito non è successo nulla di grave è c’è stato un gran casino per niente. Immagino sia stato qualcosa di molto breve, lei è una ragazza molto carina e quando lavori così a lungo accanto a qualcuno, a volte le cose succedono. [Rupert] è un gran lavoratore, un uomo d’onore e un padre attento, sono certo che il suo matrimonio sopravviverà a questo.

E direi che con queste parole abbiamo capito qualcosa di più su come è stato allevato il regista. Ma non è ancora finita.

A questo punto si stanno scatenando i commenti, e ne riportiamo due diversamente autorevoli pescati su Twitter: Lady Gaga e Selvaggia Lucarelli.

  • Lady Gaga: “geez this kirstew rob stuff is brutal. makes me sad the way press acts. hope they’re ok”, che tradotto vorrebbe dire “Cavoli, questa roba su Kristen e Rob è brutale. Mi sento male al pensiero di come agisce la stampa. Spero che loro stiano bene.”
  • Selvaggia Lucarelli: “Lady Twilight tradisce il fidanzato Pattinson con un regista. Da Bella a Bella Stronza il passo e’ breve.”

Non vi dico su Twitter i vari Robsten e affini, anche perché volendo li trovate QUI. Ma adesso tocca a voi: che ne pensate, del tradimento dell’anno? I commenti sono tornati al vecchio stile, non avete più scuse per non dire la vostra!

Via People, RadarOnline e Twitter.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Robert Pattinson

Tutto su Robert Pattinson →