Robert Pattinson non vive più con Kristen Stewart

Giunge al termine fra Robert Pattinson e Kristen Stewart: lui lascia la casa in cui vivevano nonostante le scuse di lei

È davvero finita fra Robert Pattinson e Kristen Stewart, almeno per ora. Ieri sera il bello di Twilight ha lasciato la casa di Los Angeles nella quale conviveva con la celebre fidanzata. Secondo le indiscrezioni trapelate su People, Pattinson sarebbe arrabbiato e triste per il tradimento di Kristen con Rupert Sanders.

È evidente che la lettera di pubbliche scuse diffusa ieri dalla Stewart non ha sortito l’effetto desiderato. Lei nel frattempo starebbe preparando un’altra missiva, stavolta privata, indirizzata alla moglie del regista, Liberty Rose. Non dimentichiamo che Sanders, oltre ad essere sposato, è padre di due bellissimi bambini. Nel frattempo le voci sulla natura del flirt fra i due continuano a girare senza tregua.

Secondo quanto riferito da GossipCop, Kristen e Rupert non sarebbero mai andati oltre il bacio. Niente sesso fra attrice e regista? La fuggita di Pattinson lascerebbe invece pensare al peggio, ma state certi che, vista i soggetti in campo, i dettagli di questa storia usciranno allo scoperto uno a uno.

Via | People
Foto | TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Robert Pattinson

Tutto su Robert Pattinson →