Anzi no, Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson: “Scusa”

È ufficiale: Kristen Stewart ha ammesso di aver tradito Robert Pattinson con Rupert Sanders. Si attendono le reazioni dell’attore inglese

Anche noi a volte sbagliamo. Ieri scrivevamo che non c’erano prove del tradimento di Kristen Stewart ai danni di Robert Pattinson. E invece no, ci sono eccome. La donna nella foto incriminata, avvinghiata nelle braccia di Rupert Sanders, era veramente Kristen e non la moglie del regista, la modella Liberty Rose.

Ieri pomeriggio sia Kristen Stewart che Rupert Sanders hanno diffuso un comunicato stampa per chiedere scusa alle rispettive famiglie. Hanno preferito fare così invece che giocare al: “Non ho fatto niente”. Le parole della star di Twilight sono un vero e proprio mea culpa.

Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a coloro che mi stanno vicino e a tutte le persone coinvolte. Questa imprudenza momentanea ha messo a repentaglio la cosa più importante nella mia vita, la persona che più amo e rispetto: Rob. Lo amo, lo amo: mi spiace.

Ruperts, sposato e con due figli, non è stato da meno.

Sono letteralmente distrutto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e i miei splendidi figli sono tutto ciò che ho in questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego di riuscire a far passare questo momento tutti insieme.

L’abbiamo capito: siete pentiti. Non capita tutti i giorni di leggere comunicati stampa così sentiti. Cosa dite, le rispettive metà daranno un’altra possibilità ai compagni fedifraghi? Staremo a vedere.

Via | People
Foto | TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Robert Pattinson

Tutto su Robert Pattinson →