Mila Kunis sarà pure una ragazza responsabile come dice, ma le foto di lei che bacia Ashton Kutcher (QUI) hanno spedito Demi Moore all’inferno delle ex mogli che perdono tutte le speranze. Ecco le dichiarazioni della solita amica/fonte impicciona:

“Demi è disperata nel vedere che Ashton si è rifatto una vita così velocemente e si sta vedendo con Mila. Ha il cuore più che spezzato.”

E dire che immaginarlo tra le braccia di un’altra non dev’essere proprio una novità, per l’ex Mrs.Kutcher… ma secondo la fonte è proprio questo il problema:

“Anche se durante il matrimonio Ashton l’ha tradita di continuo, erano ragazze di passaggio, non certo una relazione seria come questa che sta nascendo tra lui e Mila, e che in questo momento sta uccidendo Demi!

Vedere foto di Ashton che bacia un’altra donna è come prendere una scarica di cazzotti, per lei, ancora, e ancora. In un certo senso lei era già consapevole che per loro due era definitivamente finita, ma credo che conservasse ancora una piccola speranza di riconciliarsi con lui… che ovviamente è svanita ora che lui addirittura sta costruendo una relazione con un’altra.

Tutte le volte che Demi sente di Ashton e Mila le si spezza il cuore. Lei lo ama davvero, nonostante i problemi nel loro matrimonio, e vederlo uscire con un’altra, per di più tanto più giovane di lei, è peggio di una coltellata.”

E poi c’è il problema delle figlie, che si rifiutano di tagliar fuori Ashton dalla loro vita:

“Le ragazze sono tutte rimaste amiche di Ashton, e questo fa infuriare Demi… In questo momento è fragile, e tra la lotta con le figlie (di cui avevamo parlato qui) e i sentimenti per Ashton che si rifà una vita, in tanti temono che non riesca a gestire al meglio lo stress.”

Mila, Shiro e la schiacciata. Come si fa a non simpatizzare con Demi?

Foto TMNews
Via HuffingtonPost e Radaronline

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto