martina stella incinta su AOrmai lo sappiamo: Martina Stella è incinta del suo compagno Gabriele Gregorini e la coppia aspetta un maschietto che nascerà tra 4 mesi. L’annuncio della gravidanza è stato dato due mesi fa, dalle pagine del settimanale Chi, e ora l’attrice toscana torna a parlare della straordinaria esperienza che è la maternità dalle pagine del settimanale A, che le dedica la copertina:

“Era un po’ che io e Gabriele parlavamo di famiglia: non credevo che potesse accadere così velocemente. Mi fa sorridere leggere certe cose. Io so come nascono i bambini, ma questo non mi ha evitato di rimanere sorpresa quando ho realizzato che stava succedendo proprio a me. Sì, mi sono sentita smarrita. Sì, ho avuto paura… Tutto vero, ma questo figlio è stato desiderato. Ho incontrato la persona giusta per me, abbiamo un’alchimia perfetta, lui ha sedato all’istante ogni mia ansia e mi ha fatto sentire bene. Cosa dovevo aspettare?”.

È decisa, Martina Stella, quando parla del bambino che aspetta, e ancora di più quando racconta l’amore con Gabriele:

martina stella

“Quando l’ho conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore ho provato qualcosa di strano, una sensazione fisica destabilizzante: se non c’era, stavo male. Gabriele mi ha davvero cambiato la vita. Scoprire di aspettare un figlio da lui, che considero un essere speciale, è stato emozionante. All’inizio, lo sgomento: un lungo, profondo, silenzio dentro e, subito dopo, gioia pura, intensissima. La pancia mi dà entusiasmo, energia, uno stato di grazia. Ogni mattina mi sveglio e parlo con il mio bambino, gli faccio ascoltare musica classica, con Gabriele gli raccontiamo favole. E poi cerco continuamente di circondarmi di persone positive”.

E ha anche le idee chiare su cosa vorrebbe per suo figlio:

“Voglio che sia un individuo libero, che sappia lottare per migliorare la sua vita. Che ami la semplicità e la natura esattamente come me e suo padre”.

Quello di un figlio è un impegno per la vita, più che un matrimonio, ma Martina non è spaventato da questo, forse perché viene da una famiglia con genitori divorziati e vive l’amore in maniera disincantata:

“Solo il cambiamento è per sempre. Non so dirle se la nostra felicità sarà per sempre. Sono figlia di genitori separati, vorrei pensare di riuscire a costruire una famiglia unita, ma so che se a un certo punto non si sta bene insieme, ognuno deve avere il coraggio di andare altrove”.

Il nome del bambino ancora non è stato scelto. Una cosa però è certa: ne avrà due e il secondo sarà certamente Leo:

“Lo guarderemo in faccia e poi sceglieremo il nome che gli starà meglio. Posso dirle che porterà come secondo nome quello di mia nonna, Lea, che è mancata da poco. Le devo molto”.

Fonte: settimanale A
Foto: A e TMNews

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto