Ma come, non erano solo amici? Certo, e poi c’erano le marmottine che incartavano la cioccolata. Dopo mesi e mesi di ‘depistaggio mediatico’, Mila Kunis e Ashton Kutcher sono stati pizzicati l’uno sulle labbra dell’altra, in pubblico (qui le foto), ufficializzando di fatto una storia d’amore che li vede ormai praticamente inseparabili. A detta del britannico The Sun, i due vivrebbero addirittura sotto lo stesso tetto:

“In pratica stanno vivendo insieme. Come qualunque coppia innamorata sono sempre attaccati. Passano insieme quasi tutte le notti. Mila si è ormai trasferita nella casa di Ashton ad Hollywood”.

La previsione di 20 giorni fa, in conclusione, è diventata realtà. Un decennio dopo essersi conosciuti, sul set del televisivo That 70’s Show, tra Ashton e Mila è quindi scoccata la scintilla, che li vuole ora sfacciatamente felici ed innamorati. Per la gioia di Demi Moore, letterlamente ancora sotto un treno depressivo dopo il divorzio dall’attore. Sentimentalmente rinato grazie alla Kunis.

Fonte foto: Tmnews
Fonte: Sun

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto