Un milione di sterline dalla stampa inglese a Raffaella Fico per posare col pancione: accetterà?

Alcuni giornali inglesi avrebbero proposto un milione di sterline a Raffaella Fico, per posare nuda col pancione: la showgirl accetterà? Diteci la vostra su Gossipblog!

raffella fico

È notizia di alcuni giorni fa che alcuni giornali inglesi (non si sa ancora quali) avrebbero proposto a Raffaella Fico addirittura un milione di sterline per averla in copertina, nuda e con il pancione. Gli inglesi del resto sono da sempre appassionati di calcio e ancora di più del gossip che gira intorno ai calciatori e alle ‘wags’. E Mario Balotelli spesso e volentieri, da quando gioca nel Manchester City, è finito sulle pagine dei tabloid scandalistici britannici.

Non sappiamo se la Fico accetterà o meno una tale proposta, che potrebbe garantire a lei e a suo figlio un futuro più che dignitoso indipendentemente da Balotelli, certo è che il calciatore non gradirebbe affatto.

Mario, infatti, già una volta si è scagliato contro i tabloid inglesi:

mario balotelli

“I giornali inglesi come il Sun sono peggiori di quelli italiani. Un giornale che mette in prima pagina donne nude per me fa schifo, parlano sempre quando non devono parlare e dicono cose non vere. Nonostante ciò sono i giornali più seguiti. Lì il gossip è peggio che qua. Nel peggio, meglio l’Italia”.

E se i giornali che mettono in prima pagina donne nude gli fanno schifo, immaginate cosa potrebbe dire di quelli che mettono in copertina donne nude e per di più incinte. Del resto, già all’indomani della notizia della gravidanza della Fico, Balotelli si era affrettato a dire di essere infastidito per il servizio fotografico e giornalistico apparso sul settimanale Chi, in cui l’ex fidanzata annunciava la gravidanza:

“… Mi da molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto ed interviste”.

Prossimamente, forse, scopriremo se davvero questa ‘proposta indecente’ è o no arrivata alla showgirl partenopea che, ricorderete, quando era ancora una semi-sconosciuta post Grande Fratello aveva proposto di cedere la sua verginità per un milione di euro. Allora non si seppe mai se la Fico trovò un ‘acquirente’, ma stavolta potremo agevolmente scoprire se la ragazza accetterà un milione di sterline per finire in copertina come mamma l’ha fatta.

Intanto lo chiedo a voi, lettori di Gossipblog: secondo voi Raffaella accetterà?

Foto: TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Mario Balotelli

Tutto su Mario Balotelli →