Se esistesse una classifica dei “10 Motivi per cui vale la pena essere uomo nel 2007″ Rihanna sarebbe di sicuro ai primi posti. Chi ha visto il video di Umbrella avrà di certo capito che il suo punto forte non è il canto. La ragazza è stonatella ma si muove bene ed ha la fortuna, rara di questi tempi, di avere un buon team di produzione alle spalle (l’ha scoperta Jay-Z).

Siamo certi che le movenze della cantante caraibica (è nata nella Barbados) avranno ammaliato tutti coloro che hanno assistito alla data giapponese di Live Earth a Tokyo. E se non vi basta sentir parlare per sottintesi delle chiappe di Rihanna ma volete vedere la ragazza in azione, godetevi questa galleria d’immagini.

Anche Fergie e Shakira hanno dato il loro contributo a quello che è stato definito l’evento mediatico più importante di sempre partecipando rispettivamente alle date di Londra e Amburgo. Su di loro non mi dilungherò. Ammettiamolo, non c’è niente di più prevedibile della danza del ventre di Shakira. Abbiamo capito che la sai fare. Ferma quella dannata pancia. Per non parlare di Fergie. Quanti anni ha? Sul suo passaporto c’è scritto 32 ma la sua faccia dice chiaramente 51.

Via Faded Youth, Just Jared

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto