Luca Capuano e Carlotta Lo Greco aspettano un bambino

Tutto vero, storia confermata e cicogna instradata da parecchio, per gli attori Luca Capuano e Carlotta lo Greco, che appaiono per la prima volta in queste foto assieme, senza set di Centovetrine alle spalle (lei ha lasciato un mese fa e ora si capisce il perchè), sorridenti e innamorati. E non[…]

di

Tutto vero, storia confermata e cicogna instradata da parecchio, per gli attori Luca Capuano e Carlotta lo Greco, che appaiono per la prima volta in queste foto assieme, senza set di Centovetrine alle spalle (lei ha lasciato un mese fa e ora si capisce il perchè), sorridenti e innamorati.

E non è una conferma definitiva, ma solitamente la voce di Diva e Donna è assai autorevole in tema di pargoli in arrivo nel mondo dello spettacolo, per cui sulla notizia di una gravidanza già al quinto mese direi che si possa essere sicuri al 90%.

Lui è stato legato in passato all’attrice Serena Autieri, con cui si lasciò quando si resero conto di una distanza caratteriale e professionale non indifferente, lei dopo una storia giovanile con Alessio Boni è stata sposata in Francia per 3 anni, ed era rientrata l’anno scorso in cerca di nuovi stimoli professionali. Per quanto riguarda il lavoro non saprei, ma sull’amore ormai è certo, l’Italia l’ha riaccolta a braccia aperte. (Cliccando su continua tutto l’articolo in HD)

clicca sull’immagine per visualizzarla a pagina intera




I Video di Gossip Blog