Antonella Clerici è incinta!

Decisamente non era una notizia attesa, anche se i fan della presentatrice hanno sperato di udirla per molto tempo, ma adesso è ufficiale grazie a Oggi (e a Sario che ce l’ha segnalata), e quindi si può festeggiare: Antonella Clerici aspetta un bambino! La bionda assaggiatrice di ogni sorta di pietanze alla Prova del Cuoco,

Decisamente non era una notizia attesa, anche se i fan della presentatrice hanno sperato di udirla per molto tempo, ma adesso è ufficiale grazie a Oggi (e a Sario che ce l’ha segnalata), e quindi si può festeggiare: Antonella Clerici aspetta un bambino!

La bionda assaggiatrice di ogni sorta di pietanze alla Prova del Cuoco, gioiellino che conduce da anni, non aveva mai fatto mistero di avere sempre voluto un bambino, nè di quanto la mancanza di questa realizzazione femminile avesse influito sul precedente matrimonio. All’arrivo del ciclone Eddy nella sua vita, molti si erano chiesti se, nonostante le dichiarazioni rilasciate sull’avere abbandonato le speranze, Antonella avrebbe riprovato, con la tenacia che la contraddistingue da sempre, a realizzare il suo sogno.

E la risposta è arrivata oggi, con l’annuncio ufficiale di questa maternità fortemente voluta, protetta (è già al terzo mese), e festeggiata assieme al compagno e agli amici più cari, per il momento in vacanza in Toscana, in futuro chissà. Ad Antonella (e ovviamente al compagno) i nostri più sentiti auguri. (Ebbene si, tra chi la adora ci sono anch’io, è vero).

Via TgCom

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su I figli dei vip

Tutto su I figli dei vip →