Tom Cruise e Yolanda Pecoraro: è nata una coppia?


Single da un paio di settimane, eppure già su piazza e per questo a caccia. Tom Cruise avrebbe già rimpiazzato la fuggitiva Katie Holmes. Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dagli States, l'attore starebbe flirtando con Yolanda Pecoraro, attrice 'seguace' dell'ormai celebre 'congregazione religiosa' Scientology. A diffondere il clamoroso rumor proprio un ex adepto della 'setta', sfogatosi con il National Enquirer:

"Si sono conosciuti otto anni fa in Spagna, e sono sicuro che lei sarebbe la donna perfetta per Tom. Sarebbe una splendida Principessa di Scientology per l'attore".

ha confidato la fonte. Yolanda, nata 27 anni fa, sarebbe stata allevata nel culto dal padre italiano e dalla madre del Nicaragua. La Chiesa di Scientology starebbe spingendo verso questa nuova coppia, perché il divorzio tra la Holmes e Cruise avrebbe 'imbarazzato' e causato 'danni' alla congregazione religiosa, tanto da dover stablizzare la situazione il più velocemente possibile. Se la Chiesa dovesse 'decidere' di far sposare Yolanda e Tom, ha proseguito la fonte, i due dovranno fare un figlio al più presto.

L'incubo Scientology, per Tom Cruise, starebbe quindi proseguendo, con tanto di svolte 'thriller'. A meno che tutto ciò sia solo e soltanto 'fanta-gossip', cavalcato con cura dai soliti 'chicchieroni' tabloid americani. Nel dubbio, Yolanda Pecoraro, sconosciuta al mondo fino a poche ore fa, da oggi è 'un nome'.

Fonte: ShowBizSpy
Fonte foto: TMnews

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: