Perchè Guido Bagatta è amico di Berlusconi?

La settimana scorsa era tutto birra e nipoti in Sardegna, questa settimana è tutto piazzetta e mogliettina a Portofino,sembra che Silvio Berlusconi sia tornato di prepotenza nel cuore dei propri familiari, soprattutto in quello della moglie Veronica e lo dimostra con insolite uscite in luoghi che,[…]

di

Silvio Berlusconi guido bagatta

La settimana scorsa era tutto birra e nipoti in Sardegna, questa settimana è tutto piazzetta e mogliettina a Portofino,sembra che Silvio Berlusconi sia tornato di prepotenza nel cuore dei propri familiari, soprattutto in quello della moglie Veronica e lo dimostra con insolite uscite in luoghi che, guarda caso, sono sempre pieni di paparazzi.

Ma il punto non è questo, non è la versione famiglia felice che mi colpisce, ma chi era presente in una di queste uscite dal sapore intimo. Sabato sera Silvio, Veronica, i figli di lui Maria e Piersilvio con i rispettivi compagni cenavano tutti insieme da Puni notissimo ristorante di Portofino e nell’ambito di una cena cosi intima erano presenti solo due ospiti: Guido Bagatta e compagna.

Seduto a quel tavolo con l’uomo più potente d’Italia poteva esserci chiunque da Nicolas Sarkozy a George Clooney passando per Ronaldinho ma invece no, seduto in quel tavolo c’era Guido Bagatta il giornalista un po’ sfigato della radio. Quello che al massimo in televisione ha fatto l’inviato o condotto Real tv, sostituito poi dalle tette della Chiabotto. Eppure se Silvio l’ha voluto con se, tanto da metterlo a capotavola, un motivo ci sarà e noi lo scopriremo…

La famiglia Berlusconi
La famiglia BerlusconiLa famiglia BerlusconiLa famiglia Berlusconi

I Video di Gossip Blog