Che ci piaccia o no l’estate, la stagione più ricca di gossip, sta volgendo al suo termine. Tranquillamente possiamo affermare che in questo primo post-vallettopoli, per quanto riguarda i “Vipes” di casa nostra, gli scoop sono stati scarsi, anzi scarsissimi. Sicuramente il carcere per Fabrizio Corona ha avuto il suo effetto.

Eravamo partiti bene a fine luglio con Michelle Hunziker che ci regalava il primo piccante- e a mio avviso costruito- gossip: la sua nuova laison con l’attore Daniele Pecci. Abbiamo visto le foto dei due a cena fuori a Roma, in vacanza a Formetera, con cocomeri in mano, sulla moto di lui per le vie della capitale, con le buste della spesa all’uscita del supermercato. Lui bello ma un po’squallido, lei sempre troppo sorridente per credere che non ci sia dietro una trovata pubblicitaria.

Dopo di che calma piatta, la solita Afef munita di calzoncini anti-cellulite sulla barca del marito Tronchetti Provera, Matteo Marzotto e il suo solito valzer di fanciulle: chi crede ancora che il ragazzo se la spassi con tutte quelle donne alzi la mano! Barbara Berlusconi che ci ha intossicato l’intera estate con quel pancione mostrato in tutti i modi possibili e immaginabili; qualcuno le dica per favore che non è l’unica ventitreenne a non conoscere i metodi anticoncezionali.

Poi improvvisamente due raggi di sole sembravano poter riscaldare questa monotona estate: la la Canalis nuovo amore di Valentino Rossi – che nel frattempo non se la passava tanto bene con il fisco- e Sara Varone che sembrava destinata a diventare la nuova potenziale Lady Finanza Ricucci. Entrambi però si sono rivelati due bufale pazzesche.

Così siamo andati avanti accontentandoci di Giada de Blanck che mostrava le sue tette nuove di zecca, Silvio Muccino che perdeva la possibilità di diventare aiuto sindaco di “Valter Weltroni” spassandosela con Aitana Sánchez-Gijón, la Ferilli che faceva da balia ai figli di Cattaneo, La Ventura che faceva da balia al pediatra dei suoi figli, Mara Meis che faceva da balia a Vittorio Cecchi Gori mentre Rita Rusic navigava in mare aperto con l’ex marito di Daniela Santaché.

Addirittura il buon vecchio Flavio, che è sempre stato una garanzia in fatto di gossip, ha provato a risollevare le sorti di quest’estate e, a sorpresa, ha chiesto a quella verginella di Elisabetta Gregoraci di diventare sua moglie. E, anche se siamo sicuri che da qui a maggio, data fissata per le nozze, di cose ne succederanno, lo scoop non è stato poi così scoop.

Purtroppo la verità è una e una soltanto: i due protagonisti indiscussi di quest’estate post-Vallettopoli sono stati solo loro due: Melita Toniolo e Luca Montezemolo. Ed i loro nudi d’autore…

E ora buon autunno ricco di gossipblog a tutti!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto