Guendalina Canessa e Daniele Interrante - fine matrimonioLa storia d’amore tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante è stata certamente una delle storie ‘da reality’ più famose. Lei, concorrente del Grande Fratello 7, e lui, ex tronista di Uomini e Donne, stanno insieme da 5 anni, sono sposati da 3 e hanno una bambina di 2 anni, Chloe.

Recentemente si erano fatte sempre più insistenti le voci di una profonda crisi tra i due, per via di un presunto tradimento di Interrante ai danni della moglie. La terza incomoda sarebbe Francesca De Andrè, nipote del famoso cantante ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, quindi anche lei ‘donna di reality’ come i due sposi. E per il fedifrago non sarebbe neanche il primo tradimento.

Marito e moglie hanno per lungo tempo negato che tra loro ci fossero dei problemi, ma recentemente Guendalina è sbottata e all’ormai famoso sito Social Channel ha dichiarato:

“Sono nauseata da questa storia. Vorrei dire tante cose ma sono una signora e quindi mi contengo. In questo periodo sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa cosa, so solo che a volte l’amore può fare superare tutto e altre volte può distruggere tutto. Daniele continua a negare e nonostante più di una persona mi abbia riferito della loro storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c’è Chloe, la gioia della mia vita”.

La Canessa a quanto pare quella decisione l’ha presa e ha deciso di fare armi e bagagli e di lasciare Interrante, trasferendosi a casa dei genitori, alle porte di Firenze, con la piccola Chloe e il suo cane. E Daniele? Lui prima se ne è andato in vacanza da solo a Formentera e appena rientrato ha fatto sapere di essere d’accordo sulla separazione, sperando solo di poter vedere sua figlia il più possibile.

Francesca De Andrè, intanto, costretta a lasciare la casa in cui viveva per problemi con il proprietario, si è trasferita in un appartamento milanese, indovinate di chi? Di Interrante naturalmente! E il ‘reality’ continua…

Fonte: Visto

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto