Tom Cruise cerca moglie: il video del casting!

Tom Cruise e Katie Holmes sono stati presi di mira dalla stampa scandalistica dal primo giorno in cui hanno reso pubblico il loro amore. Negli ultimi sei anni, ossia da quando i due attori si sono sposati, le voci che la loro relazione fosse studiata a tavolino (magari dalla stessa Scientology) non hanno cessato di circolare. Non è bastata una figlia, Suri, per metterle a tacere.

Ora che il matrimonio con la star di Dawson's Creek è finito, molti blogger hanno scherzosamente ipotizzato sul casting che il signor Cruise dovrà allestire per trovare una nuova mogliettina. Alcuni sono andati oltre ed hanno girato una parodia di quest'improbabile audizione.

Fra le possibili candidate al ruolo di Signora Cruise ci sarebbero:

Anne Hathaway - Fidanzata nella vita reale, Anne viene ricattata da Tom: "Mi sposi e dopo 5 anni ti restituisco il tuo fidanzato".
Sofia Vergara - Sexy e brillante ma con un accento latinoamericano incomprensibile per l'americano Tom
Ke$ha - Disponibile a tutto, anche al matrimonio, ma troppo ubriaca per avere un figlio
Daniel Radcliffe - il candidato più apprezzato da Tom, forse perché maschio e pronto a spogliarsi?
Emma Stone - Adorabile e allo stesso tempo perfida, si prende gioco dell'altezza di Tom
Taylor Swift - Lei ha già pronte le canzoni per quando arriverà il momento di divorziare
Miley Cyrus - Sarebbe disposta a diventare la Signora Cruise: "Tanto sono già in una famiglia di cui non mi frega niente"

Scherzi a parte, la caccia è aperta. Chi sarà la prossima donna al fianco di Tom Cruise? Non illudetevi, quello lì non ci sembra il tipo disposto a rimanere single troppo a lungo.

Ringraziamo Antonio per la segnalazione

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: