Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno. Che si sia d’accordo o meno, c’è da apprezzare almeno la schiettezza. C’è chi fa parte di una coppia monogama, chi è convinto che una volta sposati tutto il resto del mondo non esiste, chi lo dice e invece fa tutt’altro (i più), chi dice di essere fedele ma cornifica a rotta di collo, chi vive la coppia in modo libero e chi resta single perché alla coppia non ci credono proprio.

Irene Grandi si è sposata con Alessandro Carotti a Las Vegas nel 2003 ma in una recente intervista a Visto (da leggere qui) ha dichiarato onestamente:

Non facciamo gli ipocriti, le attrazioni nascono, solo che nessuno vuole ammetterlo. Quando incontri una persona interessante anche se sei sposato non è giusto abbassare gli occhi e girarsi dall’altra parte, ma si cerca di fare amicizia e, a volte, insomma, il flirt è un po’ un modo per approfondire. Non è detto che questo ti porti a fare chissà che cosa. Però insomma sia io che mio marito flirtiamo ancora anche con altre persone. E’ un modo di sentirsi liberi.

Voi che cosa ne pensate?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più