Orlando Bloom e Miranda Kerr si vedono di straforo a Parigi

Dedicato a chi aveva deciso di lanciarsi alla conquista di Orlando Bloom: lasciare perdere, tra lui e Miranda Kerr l’amore non è finito, non solo, ma si vedono e fanno i piccioncini a Parigi. Lei era lì per posare sul set della nuova pubblicità di Victoria’s Secret, lui ha deciso di[…]

di



Dedicato a chi aveva deciso di lanciarsi alla conquista di Orlando Bloom: lasciare perdere, tra lui e Miranda Kerr l’amore non è finito, non solo, ma si vedono e fanno i piccioncini a Parigi.

Lei era lì per posare sul set della nuova pubblicità di Victoria’s Secret, lui ha deciso di raggiungerla in incognito (e quando mai gli potrebbe riuscire?) in motocicletta. E cappello piumato, mi auguro… visto che l’ha salutata con tanto di baciamano attraverso il finestrino dell’auto.

Nel frattempo la premurosa mammina di lei, evidentemente preoccupata di non avere più un tale belvedere in giro per casa, ha rassicurato i tabloid: “Miranda e Orlando non sono mai stati così innamorati e felici assieme”. Quindi inutile affilare le armi amatorie e prenotare un viaggio ai Caraibi per incontrare il gentiluomo che sconfigge i pirati… Ma se volete vedere la minigonna di lei cliccate su continua. Poi mi dite se non ha fatto bene a evitare la motocicletta…




Via CelebrityGossip

I Video di Gossip Blog