Ridiventata zia da poche settimane, grazie alla sorella Kourtney, madre della piccola Penelope, Kim Kardashian si sarebbe decisa. E’ arrivato il momento di fare un figlio. Secondo quanto riportato dal sito RararOnLine, la regina dei Reality d’America vorrebbe dar vita ad una vera e propria famiglia con l’amato Kanye West, passato in pochi mesi dall’essere un banale ‘amico’ al suo futuro sposo:

“Kim non fa che parlare di quanto sia felice con Kanye, stanno già affrontando l’argomento bambini. È innamorata pazza e ha sempre voluto diventare mamma. Spera proprio che Kanye sia finalmente la persona con cui dare vita a una famiglia. A tutti e due piacerebbe avere dei figli, tant’è che si sono apertamente detti che vedono l’uno nell’altra un genitore ideale. Lei non resterà incinta prima che il divorzio sia finalizzato, ma non ci sarebbe da sorprendersi se si mettessero a fare un figlio subito dopo”.

Una volta ufficialmente ‘ex moglie’ di Kris Humphries, marito per poco più di 70 giorni, la Kardashian potrà quindi coronare il proprio sogno. Ovvero vendere al migliore offerente gravidanza, parto e prime foto del nascituro. Prepariamoci all’invasione.

Fonte foto: TMnews

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più