6 anni di matrimonio e 3 figli dopo, Julia Roberts e Danny Moder sono ancora uniti, per l’incredulità di chi mai avrebbe pensato che la star delle star (all’epoca lo era) avrebbe potuto sposare un semplice cameramen (anche se in effetti lui è figlio di un produttore).

E invece proprio loro due, durante un pranzetto di lavoro/relax, sono stati beccati dai fotografi intenti a scambiarsi tenerezze al ristorante, in quel di Los Angeles. Lei vestita come una madamina dell’america centrale, lui in camicia a quadri e jeans ma sempre bono, entrambi con un paio di occhiali da sole che mi sa hanno attirato i fotografi più che depistarli.

E per quanto riguarda la carriera di lei non c’è da preoccuparsi, visto che nonostante i rallentamenti della maternità non ha nessuna intenzione di appendere la recitazione al chiodo: due film sono in preparazione (Duplicity uscirà a marzo 2009), e potrebbero rendere felici fans e produttori, visto che secondo una classifica di Forbes la Roberts è al terzo posto tra gli attori più redditizzi (resa del film/paga dell’attore). Chiederà un aumento?

E tornando ai due piccioncini, allora Notting Hill aveva ragione?

Via Gossip-Girls

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più