Scarlett Johansson e Jared Leto: ritorno di fiamma?

8 anni dopo il primo flirt, Scarlett Johansson e Jared Leto potrebbero riprovarci. Sarà amore?


Un ritorno di fiamma che avrebbe del clamoroso. Jared Leto e Scarlett Johansson si sarebbero ‘riavvicinati’. E’ il 2004 quando tra i due attori scocca la scintilla, ma la storia deraglia presto, perché Scarlett sposa Ryan Reynolds e Leto finge di dimenticarla. Passano gli anni, la Johansson divorzia, si sommano gli ‘inciuci’ vip, ma i due a quanto pare continuano a piacersi. Jared, incredibile ma vero, non avrebbe infatti mai smesso di pensare all’attrice:

“Jared non ha mai dimenticato Scarlett, e spera ancora di tornare insieme a lei. Sono rimasti in contatto e si telefonano spesso, e lei presta molta attenzione a trucco e make up quando sa che parteciperanno allo stesso evento. È lusingata dalle sue attenzioni”.

Secondo quanto riportato dal National Enquirer, tra i due potrebbe quindi riesplodere la passione, frenata per anni a causa di matrimoni, altri flirt e l’immancabile agenda lavorativa stracolma di impegni. Che il gossip di fine estate possa regalarci una vecchia/nuova coppia? E se sì, dureranno almeno questa volta?

Fonte: Music News
Fonte foto: TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Scarlett Johansson

Tutto su Scarlett Johansson →