Raffaella Fico su Cristiano Ronaldo: le dichiarazioni migliori

Abbiamo rovistato gli archivi di GossipBlog alla disperata ricerca di una vecchia storia di Raffaella Fico con un altro nome celebre del calcio internazionale. Il suo nome era Cristiano Ronaldo, mica un terzino di Serie B qualsiasi. L'ex di Mario Balotelli ne parlò a lungo, rilasciando dichiarazioni a più testate. Poi si venne a sapere che il talento portoghese non sapesse manco chi fosse Raffaella. Ma come, non guardava Colorado Caffè?

Abbiamo raccolto alcune di quelle frasi per farci due risate. Ricordate: Cristiano Ronaldo aveva incontrato di sfuggita Raffaella solo in un paio di occasioni. Chissà se almeno qualcuno li aveva presentati. In corsivo le dichiarazioni di Raffaella Fico su Cristiano Ronaldo, il resto è nostro.

- Confermo. Ho conosciuto Cristiano e sono stata in Portogallo da lui. Non posso mentire. Se stiamo insieme? Non posso aggiungere altro. È una situazione delicata. (Delicatissima)
- Credo davvero in questo sentimento. Ho paura di sbagliare le mie mosse. Non cerco pubblicità e non voglio perderlo. Sto anche prendendo lezioni di portoghese. (Ah, quindi la Fico parla portoghese?)
- Sì, sono la ragazza di Cristiano. Lui è il mio grande amore, siamo davvero felici insieme. E a chi dice che è solo una love story estiva falsa rispondo che invece è tutto totalmente vero. (Qualcuno ha la coda di paglia)
- Ci stiamo solo frequentando e conoscendo, se son rose fioriranno. Abbiamo trovato il modo per vederci senza dare adito al gossip. Appena posso sono io che corro subito da lui. Se ci fidanzeremo si scoprirà, ma questa per ora è una cosa che deve rimanere tra di noi. A meno che uno di noi due non decida di annunciare qualcosa in più. (Come vedersi senza dare adito a gossip? Vedersi solo nella mente di lei!)
- In questo periodo ci vediamo poco, lui si allena per la Champions e io quattro giorni su sette registro il programma. Di tempo libero ne rimane ben poco ma, non appena ne troviamo un po’, ci vediamo anche solo per un giorno. Cerchiamo di fare il possibile. Ci stiamo frequentando per conoscerci. C’è un bellissimo rapporto. Vedremo come si evolverà la situazione. Non sono mai stata fanatica di calcio. Sono contenta se lui fa gol. La mia squadra del cuore rimane il Napoli ma, per par condicio, lo è diventata anche il Real Madrid. (In realtà si vedono come sempre, ovvero per niente)
- Sì, conosco tutti, le sorelle il fratello! Ero emozionatissima quando li ho incontrati e non capivo una parola perché parlano solo portoghese! Ero in panico! Mi ha colpito molto la loro semplicità, sono proprio delle brave persone (Oddio, che panico!)
- Per il matrimonio è ancora un po’ prestino, anche se entrambi desideriamo una famiglia, più avanti. Siamo giovani no? (Non è che siete giovani, è che proprio lui non ti conosce)
- Non è una bugia o una bufala, perché ci sono foto che lo provano. Sarà il tempo a dare risposte, non voglio espormi. (Ecco, la risposta del tempo è che non esiste una foto di questi due mano nella mano)
- Le storie di Cristiano non mi interessano. Non voglio nemmeno sapere se sia vera o falsa. Tra di noi c’era qualcosa. Della nostra relazione non voglio più parlare. Ci ho messo una pietra sopra. Non aggiungo altro. (Tra di noi c'era qualcosa? Sì, il Mar Mediterraneo e la Sardegna, Corsica e le Baleari)

Foto | TMnews

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: