Sulla copertina di A in edicola da ieri campeggia una strepitosa Simona Ventura in rosso Valentino, che com’è noto la vestirà nella nuova edizione dell’Isola dei famosi, per puro caso proprio il giorno dopo dell’annuncio dell’addio alla moda del grande stilista.

Nell’intervista di Maria Latella, direttrice del settimanale, Simona Ventura si interroga sull’attuale situazione mediatica.

La Ventura si dice impressionata dal caso di Garlasco, da come invece di pensare alla ragazza uccisa i protagonisti abbiano pensato a farsi pubblicità:

non immaginavo che programmi come il Grande fratello o L’isola dei Famosi potessero fare tutto questo.

La tv ha le sue responsabilità, ma ce l’hanno anche i giornali che per anni hanno venduto e messo in copertina personaggi inventati, ce l’ ha Internet e, alla fine, ce l’hanno anche questi ragazzi appiattiti sul nulla

Sempre secondo la Ventura, la campagna di A sui senza talento che sta riempiendo le pagine del giornale da qualche settimana è sacrosanta. Lei stessa ha voluto tre ballerine professioniste nel cast di quelli che il calcio, che in tv tornerà questa domenica senza però Gene Gnocchi.

Che sia davvero giusta l’ora delle varie letterine, veline, prezzemoline varie?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto