Nuovo amore per Kate Moss che sembra, almeno si spera, essersi liberata di Pete Doherty ed avere completamente invertito la rotta. Ci spieghiamo meglio. Il nuovo ragazzo visto accanto alla modella fisicamente è sempre quel tipino lì (ma tanto), questo va detto, ma almeno questo pare essere all’opposto in fatto di stile di vita, essendo un noto salutista.

Veniamo al dunque. Kate Moss è stata avvistata in un locale di Notting Hill, insieme agli amici Rhys Infans e Sienna Miller, in atteggiamenti intimi e affettuosi con Jamie Hince, un componente del gruppo The Kills. Quindi stesso tipo d’uomo e sempre musicista, su questo Kate sembra solidamente coerente. Cosa può voler dire? Che Pete era proprio il suo ideale, peccato per quel suo difettuccio di stare sempre strafatto.

Detto, fatto. Ecco Jamie, la versione pulita di Doherty. Jamie è un salutista convinto e quest’anno, secondo una classifica, è stato eletto come il vegetariano più sexy tra le celebrità (ora, io questo sexy non lo veo proprio, ndr). Anche Jamie ha trovato pane per i suoi denti essendo fissato con le modelle. La sua ex è Valentine Fillol-Cordier che, manco a farlo apposta, somiglia a Kate. Certo, una fantasia!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto