Lele Mora: Sabrina Ferilli non lo ha abbandonato!

Lele MoraCome già sappiamo, recentemente l'onorevole Alfonso Papa si è recato nel carcere milanese di Opera, dove tra gli altri ha incontrato Lele Mora. Ecco come il parlamentare ha descritto (dalle pagine del settimanale Oggi) l'attuale stato dell'ex agente delle star, in carcere per la bancarotta della sua impresa di spettacolo:

"Rassegnato. Affronta con spirito cristiano la detenzione, ha perso oltre 50 chili, veste jeans chiari stretti in vita con una cintura perché non cadano, e scarpe da ginnastica. Ha una barbetta chiara incolta che gli conferisce tratti ancora più spirituali e si circonda di foto dei figli e immagini sacre della Madonna. Riceve centinaia di lettere e, del resto, in carcere rispondere alle lettere è un esercizio che tiene vivi."

Insomma, un Mora cambiatissimo a cui non interessa più apparire ma piuttosto dedicarsi ad attività sociali. Quanto a tutti i personaggi dello spettacolo che lo attorniavano in passato, pare che in molti lo abbiano abbandonato ma tra quelli che continuano a stargli accanto c'è Sabrina Ferilli (e anche Simona Ventura gli ha scritto una lettera).

Fonte foto: TM News

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: