Divorzio Tom Cruise - Katie Holmes: i medici preoccupati per Suri

suri_cruise

Come già spiegato, Katie Holmes e Tom Cruise hanno già raggiunto un accordo per il divorzio. Bravi. Quello che importa però è che hanno una bimba e a lei va il nostro pensiero. Vediamo quello aggiornamento:

Katie ha presentato domanda di divorzio il 28 giugno ma sembra che il matrimonio fosse già in crisi l'anno scorso. Ha poi preso in affitto un appartamento a Manhattan dove ha vissuto con Suri. La piccola resterà affidata alla mamma. Nel frattempo i giornali si affidano ai pareri di esperti per analizzare questo aspetto. Oggi leggiamo cosa ha detto la psicologa infantile Vicki Panaccione al Daily News.

"Ero preoccupata per la sua educazione... Suri è stata educata come una pseudo-adulta per lungo tempo e non è sano. (...) Sembra che Katie ora voglia permettere a Suri di essere una bambina, fare le cose appropriate per la sua età. E' davvero importante per il suo sviluppo".

Tra qualche mese Suri dovrebbe andare a scuola e sicuramente non sarà una scuola Scientology. La dottoressa Joanne Pedro-Carroll spiega:

"La scuola e le relazioni con i coetani sono di vitale importanza, sopratttutto nell'età di Suri. (...) Il divorzio e il trasloco in una nuova casa sono grandi cambiamenti. E' importante normalizzare la sua vita con una serie di gesti di routine. Suri ha bisogno di riposo regolare e di non fare eccessi. (...) Ha poi bisogno di un rapporto di qualità con ciascun genitore, dove non deve scegliere o essere presa nel mezzo".

Tutti buoni consigli. Speriamo di vedere la bambina abbandonare quelle terribili scarpine con i tacchetti!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: