La notizia questa mattina è sulla bocca di tutti e, per quanto poco piacevole, non possiamo esimerci dal darla anche noi. E’ deceduto ieri sera, verso le 22.30, all’età di 54 anni, per attacco cardiaco, Gigi Sabani (vedi anche l’articolo dei colleghi di TvBlog).

Mentre era a cena a casa della sorella è stato colto da malore. Si era sentito poco bene prima di cena ed era persino stato visitato da un medico che però aveva diagnosticato solo stress e stanchezza. Dopo cena invece un ulteriore malore che è stato fatale. La sorella ha trovato Gigi Sabani per terra in bagno e ha chiamato subito l’ambulanza che però, quando è arrivata, non ha potuto fare molto.

Questa mattina Platinette dai microfoni di Radio Deejay si è mostrata particolarmente scossa dalla morte di Sabani, soprattutto sapendo che l’amico non aveva ancora del tutto superato il profondo dolore per lo scandalo in cui circa 10 anni fa Sabani fu coinvolto. Nell’estate del 1996, infatti, venne coninvolto in una tormentata vicenda giudiziaria nata dalle dichiarazioni di Raffaella Zardo sulla corruzione nel mondo dello spettacolo. Venne scagionato e poi risarcito per i 13 giorni di detenzione trascorsi agli arresti domiciliari. Ma a quanto pare Sabani aspettava ancora un vero e pubblico riscatto morale che, purtroppo, ha tardato ad arrivare.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto