Scandalo-gossip per Cristiano Ronaldo e un’immagine poco lusinghiera di tutta la società del Manchester United. In un’intervista a News of the world una squillo di lusso, Juliana Baltrusch, ha dichiarato di essere stata ingaggiata, insieme ad altre 5 colleghe, per festeggiare con un’orgia la vittoria della squadra sul Tottenham (1-0 circa una settimana fa).

Contattata da un cliente importante, si è ritrovata nella villa di Ronaldo, uno dei suoi idoli, insieme ad altri due calciatori della squadra: Nani e Anderson. Quattro ore di alcol, musica, balli e sesso di gruppo tra camera e piscina. Un festino in piena regola. La Baltrusch ha dichiarato molto onestamente di aver fatto sesso con oltre 200 clienti, alla tariffa di 250 euro l’ora, ma che per Ronaldo lo avrebbe fatto anche gratis, tanto le piace.

La delusione però è arrivata anche per lei che dice di non essere mai stata trattata così male come dal campione. Nonostante ciò gli ha lasciato come cadeau reggiseno e mutandine. Una vera groupie del calcio. Tutte le dichiarazioni le trovate qui e qui. Lui a giudicare dalla foto sembra già pentito, anche se ci sembra un po’ recidivo visto che non è nuovo a uso di droghe e alcol e aveva detto di aver smesso

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto