Sienna Miller s’è trovata un altro uomo. Dopo Jude Law e Rhys Ifans, adesso il suo cuore batterebbe per Balthazar Getty, attore in Brothers and Sisters, nonchè nipote del petroliere Jean Paul Getty, uno degli uomini più ricchi al mondo, e suo erede (quindi il tipo vale parecchi dindini). Con il piccolo particolare che lui è sposato nonchè padre di quattro figli. Ed ex eroinomane, per completare il quadro.

Sienna e Getty si sarebbero conosciuti grazie a un altro ex di lei, Matthew Rhys, che dopo la rottura con Ifans sperava di tornare con lei e l’ha invitata a cena con un suo amico. E il suo amico, Getty, appunto, gli ha soffiato allegramente la ragazza da sotto al naso. Il bello è che questi due novelli Tristano e Isotta (dei miei stivali) hanno pure lasciato credere a mezza stampa americana che lei fosse tornata con il suo ex, e che lui fosse volato improvvisamente a Praga (dove lei gira un film) per visitare la sua anziana mammina in Germania!

Dopodichè, il legame in 3 mesi s’è ulteriormente rafforzato, e lei ha passato con lui una settimana in una casa a Hollywood, usando trucchi degni della Pantera Rosa per sfuggire ai paparazzi, ma non riuscendo a farla franca con la moglie, Rosetta Millington , che scoperto il tutto l’ha piantato in asso e s’è rifugiata in Italia (vuol farsi consolare da Clooney?).

Il pettegolissimo solito amico che rilascia dichiarazioni in questi casi ha aggiunto che Sienna e Getty hanno tentato, in ogni modo, di sottrarsi alla passion che provavano l’uno per l’altra, lui per non ferire la moglie, e lei il suo ex, ma non sono riusciti a restare lontani. E giustamente Matthew Rhys, dall’amico e collega si è sentito un attimo preso in giro. Chissà che armonia sul set di Brothers and Sisters d’ora in poi.

Ma soprattutto a casa di lui, visto che la moglie, volata nel nostro paese con i 4 figli al seguito, il più piccolo dei quali ha 8 mesi, dicasi 8 mesi, pare decisa a fargliela pagare cara. Molto cara…

Via: News of the world

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto