Monica Bellucci, una delle donne più belle del mondo, ha deciso di cambiare look. Soprattutto di dare un taglio ai capelli. A dichiararlo in una recente intervista è Paolo Di Pofi, consulente di immagine proprio della Bellucci. Basta alle frangette e ai capelli lunghissimi, ora è tempo di adottare un look meno da ragazzina, dice Di Pofi. Monica Bellucci è mamma e moglie felice ed è arrivato il momento di scegliere un’immagine più seria.

In verità ci viene un po’ da sorridere leggendo questa notizia e da aggiungere: forse più che tagliare i capelli, la Bellucci ha deciso di adottare un look più “naturale”, togliendosi le numerose parrucche che da anni indossa. Essì perché vedete, nell’ambiente delle maestranze di visagisti, stylist, uffici stampe e assistenti, gira da anni la voce che la Bellucci abbia (almeno) un difetto: pochi capelli. E per ovviare al problema adotti da tempo delle parrucche, alcune più evidenti, altre meno (in effetti nelle foto in basso e a destra sembrano inequivocabilmente parrucche).

Forse adesso è stanca e ha deciso di mostrarsi per come è, ovvero comunque favolosa. E anzi adesso la apprezziamo ancora di più. Con quelle parrucche non si poteva più vedere. Nella foto in alto a sinistra infatti ci sembra che siano davveri i capelli della Bellucci e che le chiacchiere sentite in questi anni abbiano assolutamente fondo. Ma niente di inguardabile o grave. Brava Monica. Ora sei anche più bella. E vera.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto