Che ne pensate del flirt nato tra Chiara Conti de “Le ragazze di S.Frediano” e Gary Dourdan, il bellissimo nero dagli occhi verdi di C.S.I.? La cosa non è la solita voce di corridoio ma è confermata dalla stessa Conti sulle pagine del settimanale “Tu”.

Abbiamo passato dieci giorni indimenticabili. Mi ha chiesto molte volte di raggiungerlo, ma per ora è impossibile. Con lui ci sentiamo quasi ogni giorno via mail o sms e prima o poi andrò a trovarlo. Del resto ci siamo trovati molto bene, abbiamo molte cose in comune e c’è grande sintonia, nonostante i caratteri diversi: io sono tranquilla e meno sfrontata, lui ha un temperamento forte. A volte ha dei gran colpi di testa. Parlare d’amore tra me e Gary è troppo. Direi che ci compensiamo, ma in questa fase non vorrei aggiungere altro.

La notizia la si legge un po’ ovunque (anche qui e qui). Sembra innegabile, a questo punto, che Gary Dourdan abbia un vero debole per le ragazze italiane visto il suo interesse anche per Martina Stella. Ora scusate se vi sembro ingenua e bigotta: l’ispettore Warrick Brown di C.S.I. ma non è sposato con prole?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto