Tutti contro Mel Gibson: lo accusa anche la matrigna (di 78 anni)

Una donna di 78 anni che denuncia il ‘figlio’ perché pericoloso. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di lui. Mel Gibson


Non c’è davvero pace per Mel Gibson. Da anni perennemente nella bufera mediatica, l’attore/regista finisce nuovamente al centro della scena gossippara americana per colpa della matrigna di 78 anni. Teddy Joye Hicks Gibson, sposata con il padre di Mel dal 2011, ha infatti chiesto un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti perché teme per la sua incolumità.

Il motivo? Gibson l’avrebbe più volte aggredita verbalmente, arrivando persino a sputarle in faccia. Secondo quanto denunciato dalla matrigna, Mel vorrebbe allontanarla dal padre per sottoporlo ad imprecisati “controversi trattamenti medici”, da lei sempre negati.

Dopo gli arresti, le frasi antisemite e la battaglia legale con l’ex compagna Oksana Grigorieva, un’altra tegola piove quindi sulla testa dell’attore, ormai sempre più succube della sua celebre rabbia e del suo leggendario temperamento, che l’hanno di fatto ‘sparire’ dalla Hollywood che conta. A suon di ordinanze restrittive.

Fonte: Tmz
Fonte foto: TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Mel Gibson

Tutto su Mel Gibson →