Brooklyn Beckham sviene sul divano dopo aver partecipato al Coachella – Foto

Fine settimana da urlo al Coachella per Brooklyn Beckham

Giovane è giovane, ma pur sempre un bravo ragazzo rimane. Victoria Beckham ha pubblicato su Twitter la foto del figlio ‘svenuto’ sul divano una volta tornato dal Coachella Festival. Brooklyn Beckham, aspirante modello, appare di fatto ‘distrutto’ nella divertente immagine scattata dall’adorante madre, con t-shirt bianca, pantaloncini e, sacrilegio, boxer Calvin Klein. Ma come, il figlio di Beckham non indossa le mutande di papà David?

Brooklyn era stato paparazzato al Festival californiano diventato punto fermo di mezza Hollywood nelle giornate di venerdì e sabato. Al suo fianco, immaginiamo per volere degli apprensivi genitori, una guardia del corpo. Sul proprio profilo Instagram il giovane Beckham ha anche pubblicato diverse foto ‘verità’ dell’esperienza Coachella, compresa un’immagine che lo vede cedere ad un tatuaggio. Finto.

Se papà David ha il corpo praticamente ricoperto dai disegni, Brooklyn ha per il momento prestato il proprio collo ad un tattoo temporaneo, in attesa di crescere e poter passare a quelli ‘veri’. D’altronde come potranno mamma e papà negarglieli? Impossibile. Anche perché David e Victoria Beckham hanno altro a cui pensare, visto quanto combinato nel fine settimana. Il loro mastodontico Suv nero parcheggiato beatamente in doppia fila ha infatti bloccato per circa 15 minuti il traffico di Brentwood, Los Angeles, tanto da far arrivare la polizia. Il perché della doppiafila? David era andato a comprare dei succhi di frutta, mentre Victoria, in auto ad attenderlo, non sa guidare.

CCflg0QWEAA_gs_

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su I figli dei vip

Tutto su I figli dei vip →