parliamo diUomini e Donne

Durante la giornata di oggi, lunedì 13 aprile 2015, è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Dopo i saluti di rito, è stato trasmesso un filmato con il commento di Gemma dopo la scorsa puntata: la Dama è preoccupata per la frequentazione tra Giorgio e Tina di Firenze. Dopo la lettura dei messaggi, Gemma, ancora più dimagrita, ha fatto il suo ingresso in studio, dichiarando di essere sempre più innamorata. Successivamente, anche Tina di Firenze è entrata in studio e sono partite le immagini del suo incontro con Giorgio: i due hanno passato piacevoli momenti insieme.

In studio, Tina ha tranquillizzato Gemma, dicendole che finché ci sarà lei, non si spingeranno oltre. Gemma, però, non ha gradito questo tipo di attenzioni. Subito dopo, è entrato anche Giorgio che ha confermato le impressioni di Tina di Firenze: Gianni Sperti ha criticato Gemma per il suo comportamento accomodante e quest’ultima, non gradendo le critiche, è tornata al suo posto. Secondo Tina Cipollari, Gemma sfoga sugli altri le sue frustrazioni. Gemma, dopo aver chiesto di lasciare lo studio per un attimo, ha chiesto a Giorgio cosa deve fare ancora dopo tre mesi di frequentazione. Giorgio ha risposto, dicendo che per Gemma nutre attrazione mentre con Tina sarà solo un’amicizia.

Gustavo ha ballato con la signora Concetta. Francesco T. ha fatto un regalo a Gilda che però non vuole illuderlo. Tra i due signori, c’è stata una discussione. Per Francesco T., si è presentata Isabella: anche lei ha discusso con Gilda.

Maria S., invece, è andata a trovare Giovanni nel suo paese. In studio, Maria S. ha dichiarato che Giovanni è un po’ basso. Tina e Gianni hanno criticato Maria S. perché l’altezza non può essere un motivo scatenante di dubbi. Maria S., comunque, alla fine ha dichiarato che continuerà a conoscerlo.

Valentino e Alba si sono incontrati ma l’età dell’uomo, più giovane di lei, è un ostacolo per Alba. Valentina, nel frattempo, si è sentito anche con Patrizia. In studio, Gino, che è uscito con Lucilla, ha discusso con Alba.

Tornando a Giorgio, quattro nuove signore sono arrivate per lui: l’unica a rimanere è stata Sonia. Luigi, invece, si è presentato per Gemma ma quest’ultima ha deciso di non trattenerlo. Dopo un ballo, Gemma ha un attimo di commozione.

Giorgio si è stupito perché Gemma ha dichiarato di aver bisogno di conforto. Gemma ha voluto sapere se da parte di Giorgio i sentimenti sono maturati. Secondo Giorgio e Gianni Sperti, Gemma si sta comportando da vittima. Giorgio ha baciato Gemma per tranquillizzarla.

Nel rapporto tra Samuel e Emanuela, infine, si è incrinato qualcosa. Samuel ha chiesto di conoscere Morena, una delle donne che si era presentata qualche momento prima a Giorgio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto