Beyonce, la madre Tina Knowles sposa Richard Lawson

Nozze a bordo di uno yacht da urlo per Tina Knowles, madre 61enne di Beyonce

Domenica matrimoniale per Beyonce, solo pochi giorni prima 'festeggiata' dall'amato Jay-Z per il settimo anno da 'sposi'. A giurarsi amore eterno, in questo caso, sua madre Tina Knowles e il compagno Richard Lawson, attore 68enne da circa 3 anni al suo fianco. Per l'occasione i due piccioncini hanno scelto una 'location' a dir poco particolare, ovvero uno yacht da mille e una notte che ha poi abbandonato il porto di Newport Beach.

Il sito TMZ è riuscito ad immortalare sia l'arrivo degli ospiti, circa 300 e tutti vestiti di bianco, che il momento della partenza. Oltre a Jay-Z e Beyonce, ovviamente, presenti anche Solange e Blue Ivy, nipotina di Tina. Tra i papabili assenti, ma non ci sono certezze, Mathew Knowles, padre nonché ex manager della popstar ma soprattutto ex marito della neo-sposa, che è voluta tornare all'altare alla tenera età di 61 anni. Prima che la cerimonia iniziasse madre e figlia sono state viste lasciare la lussuosa barca, per poi sparire a bordo di un SUV nero e tornare in serata.

Beyonce

Una cerimonia festosa, a giudicare dalle immagini pubblicaye da TMZ, con la coppia ripresa nel momento topico del bacio, in un tripudio di applausi da parte dei presenti. Mathew Knowles, che aveva sposato Tina nel lontano 1980, è 'uscito' dalla vita della donna più o meno nel 2010, quando esplose lo scandalo legato ad Alexsandra Wright, sua amante rimasta incinta e madre del piccolo Nixon. Scoperti gli altarini del marito traditore e accertata la paternità tramite DNA, Tina ha presentato istanza di divorzio. Per poi conoscere Lawson, innamorarsene ed oggi diventare sua moglie. Auguri agli sposi.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail