Loredana Lecciso esce con Stefano Ricucci? "Siamo solo amici"

Così rispondono entrambi, interpellati dal settimanale Vero.

Negli ultimi giorni si è diffuso un gossip su Loredana Lecciso che, non ancora chiariti i rapporti che la legano ora ad Al Bano, avrebbe trovato un nuovo amore in Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi. A far nascere la voce, una serata trascorsa insieme a Roma, a casa di lui, con altre persone.

Ma cosa c'è di vero in tutto questo? Niente, o almeno non la liaison. L'incontro tra i due, infatti, c'è stato. La storia tra di loro, però, è pura invenzione giornalistica, come ci tengono a precisare entrambi interpellati dal settimanale Vero.

Ricucci è il più sanguigno dei due e liquida tutto così:

Quante scemenze, è venuta solo a casa mia e c'erano altre cinque persone.

lecciso

La Lecciso si dilunga di più, spiegando che persino Al Bano era a conoscenza di questo incontro (quindi tra i due c'è ancora una storia?):

Sì, sono andata a casa sua, e vuole saperne di più? L'avevo detto pure ad Al Bano: ero a Roma, mi ha invitata e sono uscita, che problema c'era? Stefano Ricucci è mio amico da una vita, lo conosco da anni. Tra noi non c'è niente, lo giuro sui miei figli

.

Ora tutti dormiremo sonni più tranquilli. Certo che, anche fosse stato vero, non ci sarebbe nulla di strano: Ricucci dopo la fine della sua relazione con Natasha, figlia di Umberto Tozzi, è single. Loredana non vive più a Cellino e finora tutti ipotizzano che con Al Bano sia finita.

Rifarsi una vita, per entrambi, non sarebbe quindi stato peccato.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: