David Arquette ha sposato Christina McLarty

Nozze intime per David Arquette e Christina McLarty, seconda moglie dell'attore dopo Courtney Cox



David Arquette si è ufficialmente tirato fuori dal mercato dei 'divorziati'. L'attore ha infatti sposato nella giornata di ieri la fidanzata Christina McLarty, con una cerimonia intima e privata. Secondo quanto riportato da Instyle, David e Christina avrebbero festeggiato il lieto evento davanti a famigliari ed amici. Al loro fianco anche Charlie West, primo figlio della coppia nato un anno fa, e Coco, bimba di 11 anni avuta da Arquette con l'ex moglie Courtney Cox. Immancabili anche i due bassotti di casa. I due neo sposi fanno coppia ormai dal 2011, con l'attore che fece l'agognata proposta all'amata nel luglio del 2014, a Malibu.

Nel passato sentimentale del divo, come detto, l'ex Rachel di Friends, conosciuta sul set di Scream. Nel 1999 il matrimonio e nel 2010, un po' a sorpresa, la separazione. Ma senza isterismi di alcun tipo. I due sono rimasti ottimi amici. David, cognome alla mano, appartiene ad una famiglia 'impregnata' di cinema, essendo figlio dell'attore Lewis Arquette, nipote di Cliff Arquette e fratello di Rosanna, Alexis, Richmond e Patricia Arquette, un paio di mesi fa Premio Oscar come Miglior Attice Non Protagonista grazie a Boyhood.

The Art of Elysium's 7th Annual HEAVEN Gala Presented by Mercedes-Benz - Inside

Seconde nozze, quelle di David, che ci auguriamo possano portare stabilità e serenità in casa. Nel marzo scorso, come dimenticarlo, l'attore riuscì a farsi cacciare dal party dei 21 anni di Justin Bieber perché completamente ubriaco. Un 'vizio', quello del bere da parte di Arquette, particolarmente conosciuto in quel di Hollywood, con tanto di rehab andata in scena nel 2011.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail