Justin Timberlake e Jessica Biel genitori: è nato Silas Randall

Justin Timberlake e Jessica Biel danno il benvenuto al loro primogenito...

Gaudio e giubilo nel regno: Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati finalmente genitori. Ancora non c'è un annuncio ufficiale ma l'aggiornatissimo sito Just Jared ne è certo e annuncia il lieto evento con un cinguettio che lascia davvero poco spazio a qualsivoglia dubbio:

Il sito rivela inoltre che l'attrice trentatreenne avrebbe dato alla luce un maschietto e che la coppia avrebbe deciso di chiamarlo Silas Randall. La notizia è stata data in anteprima da People.

Schermata 2015-04-11 alle 17.15.53

A quanto risulta dalle nostre fonti a stelle e strisce, mamma e piccolo godono di ottima saluta e i novelli genitori sarebbero davvero al settimo cielo per la nascita del loro primogenito. "In estasi", li definisce People. E questo di certo non ci stupisce.

La gravidanza della Biel era rimasta un dolce "segreto" fino allo scorso gennaio quando, a conferma dei moltissimi rumor che già circolavano senza posa, lo stesso Timberlake annunciò nel giorno del suo trentaquattresimo compleanno la lieta novella postando su Instagram uno scatto che lo immortalava intento a baciare il pancione dell'attrice. Grazie a tutti per gli auguri, quest'anno riceverò il più bel regalo di sempre. Non vedo l'ora! fu la didascalia a corredo della foto.

E Justin si riconfermò il più "chiacchierone" della coppia anche agli iHeartRadio Music Awards del 29 marzo scorso. Quando ricevette il premio come "Best Music Innovator", definì la Biel come sua migliore amica e collaboratrice per poi proseguire con una buffa promessa nei confronti del nascituro:

Non vedo l'ora di conoscere la nostra creazione più bella. Papà ora va a casa per imparare come innovare l'arte di cambiare i pannolini e usare un fasciatoio!

E di tempo per affinare tale arte, da oggi in poi, il buon Justin ne avrà davvero tantissimo...In bocca al lupo!

  • shares
  • Mail