Uomini e Donne | Anticipazioni Trono Classico | Mariano e Andrea ritornano in studio, Amedeo e Alessia si baciano

Le anticipazioni della puntata registrata oggi.

Durante la giornata di oggi, mercoledì 8 aprile 2015, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Dopo l'ingresso dei tre tronisti e la consueta gag canora di Tina, è stata trasmessa l'esterna di Valentina e Alessandro: la tronista ha apprezzato il comportamento del corteggiatore che, durante la scorsa puntata, l'ha aiutata a smascherare l'amicizia tra Andrea e Mariano.

Nell'esterna con Gianluca, invece, il corteggiatore ha portato la tronista in un ambiente nel quale è stata riprodotta fedelmente la camera di Valentina. La tronista è rimasta molto colpita dall'idea. Secondo Tina, Gianluca si è fatto notare solamente screditando gli altri. Poco dopo, Luca ha deciso di lasciare il programma.

Successivamente, invece, è stato trasmesso un video di Mariano che ha chiesto di rivedere Valentina. Quest'ultima, però, ha espresso l'intenzione di non perdonarlo. Poco dopo, è stata trasmesso un video riguardante anche Andrea. Anche in questo caso, la tronista non ha voluto sentire ragioni.

In studio, Matteo e Alessandro hanno accusato Gianluca di essere fatto della stessa pasta di Mariano e Andrea. Questi ultimi due sono presenti in studio e Valentina ha deciso di farli entrare. Gianluca ha manifestato il proprio disappunto. Mariano e Andrea hanno provato nuovamente a giustificarsi: Valentina è rimasta ben impressionata dal racconto di Mariano, aggiungendo di aver apprezzato maggiormente la reazione di Andrea.

Valentina ha permesso a Mariano e Andrea di rimanere in studio. Alessandro non ha gradito la decisione e ha lasciato lo studio. Poco dopo, è stata trasmessa l'esterna con Osvaldo che la tronista ha definito "piacevole".

uomini e donne 1 4 15 22

Passiamo ad Amedeo e Fabio: è stato trasmesso un chiarimento tra Amedeo e Alessia, registrato al termine della scorsa puntata; Amedeo ha dichiarato di essere attratto anche da altre ragazze. Successivamente, è stata trasmessa l'esterna con Alessandra: Amedeo l'ha chiamata Alessia per errore per ben due volte. Il tronista le ha chiesto scusa in studio.

Nell'esterna con Alessia, invece, Amedeo ha baciato la sua corteggiatrice. In studio, ci sono state reazioni. Nell'esterna con Sharon, invece, Amedeo le ha detto di averla avuta sempre in testa.

Per quanto riguarda Fabio, invece, è stata trasmessa la reazione di Nicole al termine della scorsa puntata che ha raggiunto il tronista in camerino. Fabio le ha urlato di non fidarsi di lei.

Sempre al termine della puntata scorsa, Fabio ha chiesto di rivedere Silvia ma quest'ultima si è mostrata decisa a non tornare in trasmissione. Il tronista è andato a trovarla a Catanzaro.

Appena Silvia ha fatto il proprio ingresso, Nicole ha lasciato lo studio.

  • shares
  • Mail